Udinese-Inter 2-3, riecco Lautaro Martinez! Arriva la reazione

Udinese-Inter 2-3, riecco Lautaro Martinez! Arriva la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. SBLOCCATO – Dopo aver trovato la rete che lo ha finalmente sbloccato, Lautaro Martinez lascia subito, ancora, il suo segno sulla partita. Al 47′, infatti, Marcus Thuram sfrutta un errore di Bijol, lavora ottimamente la palla e appoggia per l’argentino che al limite spara una bomba all’angolino per il 2-3. (Inter-News)

Su altri media

Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

Zemura è intervenuto nel pre-partita di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)

Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. (L'Interista)

Dimarco, anima e passione: «Chi ama l’Inter lo sa. Vincere e…»

LIVE – SASSUOLO-INTER WOMEN (ore 18.00) 17.40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, valida per la quarta giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

MOVIOLA UDINESE-INTER, PRIMO TEMPO – Juan Luca Sacchi dirige in maniera ordinata la prima frazione di gara di Udinese-Inter, partendo subito dal gol di Davide Frattesi che è giustamente giudicato regolare anche dopo il controllo del fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)