Lucca: «Buona prestazione contro l’Inter. Loro sono forse i più bravi!»

Lucca: «Buona prestazione contro l’Inter. Loro sono forse i più bravi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. IL PENSIERO – Lorenzo Lucca si è espresso a DAZN nel post-partita dell’incontro tra Udinese e Inter: «C’è rammarico per non aver strappato un pareggio o i tre punti. Abbiamo preso un gol di disattenzione, ma non abbiamo mollato. Dobbiamo pensare al Lecce, la partita prima della sosta, e continuare così. Giocare a due punte mi rende un po’ isolato in avanti, ma è il calcio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VANTAGGIO – Nella cornice di Reggio Emilia, l’Inter Women guidata da Gianpiero Piovani è passata in vantaggio al 38esimo minuto grazie a un tap-in vincente di Serturini. Le nerazzurri partono subito forte con Wullaert che verticalizza per Polli dopo appena due minuti. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. 85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. (TuttoUdinese.it)

LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani

In caso di vittoria i padroni di casa sarebbero soli in testa alla classifica con 13 punti in attesa dei risultati di Torino e Napoli. Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

LIVE MATCH UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) (Fcinternews.it)