Jack Doohan, la scommessa di Schumi: chi è il nuovo pilota Alpine?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inquadrature rubate durante le sessioni nel box Alpine, un destino scritto nel nome e nel sorriso smagliante di chi sa che il futuro è suo. Jack Doohan guiderà la monoposto della scuderia francese nell'ultima gara della stagione, ad Abu Dhabi al posto di Esteban Ocon, che lascerà Alpine per entrare in Haas a partire dalla prossima stagione. La promessa del Keiser Jack Doohan, classe 2003, nasce a Gold Coast, in Australia ed inizia la sua carriera all'età di soli 3 anni grazie ad un dono speciale. (Autosprint.it)
Su altre testate
Esteban Ocon, dopo l’addio anticipato alla Alpine, ha salutato il team presentando il casco che non userà ad Abu Dhabi. (F1inGenerale)
«Alpine annuncia la partecipazione del suo pilota di riserva Jack Doohan al Gran Premio di Abu Dhabi 2024 al posto di Esteban Ocon. Esteban Ocon, in partenza per il team americano Haas, è stato allontanato dall'Alpine e sarà sostituito dall'australiano Jack Doohan per l'ultimo Gran Premio di F1 della stagione, il prossimo fine settimana, ad Abu Dhabi. (Il Messaggero - Motori)
Ocon non può essere accusato di aver "alzato il piede" per motivi personali; al contrario, Alpine ha concentrato i suoi sforzi tecnici sulla monoposto di Pierre Gasly. (F1-News.eu)
"Alpine annuncia la partecipazione del suo pilota di riserva Jack Doohan al Gran Premio di Abu Dhabi 2024 al posto di Esteban Ocon. (Eurosport IT)
Il team di Alpine ha ufficializzato che il pilota di riserva Jack Doohan sostituirà Esteban Ocon nell'ultima gara della stagione 2024 ad Abu Dhabi. Questa decisione permette a Ocon di partecipare ai test post-stagionali con la sua nuova squadra, la Haas, in vista del suo trasferimento per la prossima stagione. (F1-News.eu)
Alpine accelera la separazione con Esteban Ocon. Anche se, in teoria, il francese avrebbe avuto ancora un fine settimana con i colori della squadra francese, non sarà più così. Quella del Qatar è stata la sua ultima gara con Enstone. (f1world.it)