Bocchetti, primo allenamento in biancorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vigilia di Natale non ferma i lavori al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico biancorosso, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento alla guida del Monza. Accolto dallo staff e dai giocatori, Bocchetti ha iniziato a plasmare la squadra in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i brianzoli impegnati sul campo del Parma sabato 28 dicembre. (Forza Monza)
Su altre testate
Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Doppia seduta nella giornata di oggi: sala pesi al mattino e lavoro tecnico sul campo nel pomeriggio per i ragazzi del presidente Sirci che passeranno le feste natalizie tra le mura amiche del PalaBarton, tra preparazione e match particolarmente importanti! Il 26 dicembre arriva il mach del giorno di Santo Stefano, ormai grande classico della Superlega e un appuntamento che richiama storicamente un grande pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La società ha deciso per il cambio di guida tecnica dopo l'ennesima sconfitta in campionato - la nona in 17 partite - e di fronte a un calendario che mette i brianzoli in condizione di giocarsela con una serie di sfide cruciali per la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
MONZA Ci sono scelte che sembrano diventare inevitabili, ma non per questo meno sofferte. Così sofferta da essere inattesa, pur guardando la classifica e osservando i numeri di una squadra che da domenica è sola all’ultimo posto. (Quotidiano Sportivo)
Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Articolo in aggiornamento) Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. (Corriere della Sera)