Il Monza annuncia Bocchetti al posto di Nesta: prima panchina sabato al Tardini

Il Monza annuncia Bocchetti al posto di Nesta: prima panchina sabato al Tardini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A pochi giorni dal match tra Parma e Monza al Tardini, che si disputerà sabato 28 alle 15, la società biancorossa ha esonerato Alessandro Nesta. Al suo posto, è stato appena annunciato Salvatore Bocchetti. Questo il comunicato ufficiale: "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027". Bocchetti, ex difensore di origini partenopee, è stato allenatore e vice allenatore del Verona, fino al 30 giugno 2023. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Così sofferta da essere inattesa, pur guardando la classifica e osservando i numeri di una squadra che da domenica è sola all’ultimo posto. Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza, e questa decisione è tra quelle più difficili dei 50 anni di calcio di Adriano Galliani. (Quotidiano Sportivo)

Ci sta, tanti allenatori lavorano proprio grazie a questo modo di risolvere le crisi, non soltanto in Italia, a volte il cambio funziona. Ma il Monza stava giocando un discreto calcio, nonostante le tante assenze (Djuric e Maldini su tutte), e anche con la Juventus ha mostrato un bell’atteggiamento, rischiando oltretutto di pareggiare. (Guerin Sportivo)

Via Nesta, al suo posto un altro ex difensore, che ha vestito tra le altre le maglie di Genoa, Rubin Kazan, Spartak Mosca, Milan e appunto Hellas. La sconfitta contro la Juventus all’U-Power Stadium ha indotto infatti la dirigenza biancorossa al cambio in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Nesta, esonero o conferma? A Monza riflessioni in corso. Le news

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Panchina girevole in casa Monza: Salvatore Bocchetti prende ufficialmente il posto dell'esonerato Alessandro Nesta. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video Luca Marchetti fa il punto sulla panchina del Monza: sono ore di riflessione sul futuro di Alessandro Nesta, nonostante le parole di Adriano Galliani al termine della gara persa contro la Juventus. (Sky Sport)