Maltempo, domani allerta arancione in 5 regioni

Maltempo, domani allerta arancione in 5 regioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Parma INTERNO

Un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali, ci sarà nelle prossime ore nelle regioni di Nordovest in estensione al resto del Nord, alle regioni centrali tirreniche e, da domani, a Campania e Sicilia centro-occidentale. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile. Dalle sera di oggi, si legge, persisteranno temporali su Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana (Gazzetta di Parma)

Su altri media

– Sulla base dei fenomeni previsti e in atto la Protezione Civile nazionale ha valutato per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre, allerta arancione per maltempo in Liguria e su alcuni settori di Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto. (Agenzia askanews)

Allerta Meteo, l’avviso dell’Aeronautica Militare per oggi e domani, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre Allerta Meteo oggi e domani per precipitazioni intense ed abbondanti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, da Nord a Sud. (MeteoWeb)

Valida dalle 00:00 del 18 fino alle 00:00 del 19 ottobre: allerta Arancione per piene dei fiumi; allerta Gialla per frane e piene dei corsi minori e per temporali. (Gazzetta di Parma)

Temporali e piene, è sempre allerta in Emilia

Potrebbe essere una giornata caratterizzata da temporali di forte intensità nel Ferrarese quella di giovedì 17 ottobre. A lanciare l’allerta meteo, di colore giallo (fenomeni localmente intensi) è la Protezione civile dell’Emilia-Romagna. (Estense.com)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Romagna e ARPAE hanno diramato un'Allerta ARANCIONE per piene dei fiumi nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena; per frane e piene dei corsi minori... (Virgilio)