Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. Possiamo vincere la Coppa"

Milan, Fonseca: Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. Possiamo vincere la Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto subito Reijnders. Possiamo vincere la Coppa" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Un'altra vittoria senza ansia dopo quella di sabato... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Belli i ribaltoni, il pathos ai supplementari, la botta di vita dei rigori ma i milanisti riscoprono l’antico piacere di andare a letto sereni alle nove e mezza… e nelle sere d’inverno, è bello anche così. (La Gazzetta dello Sport)

Il direttore di Telelombardia, il collega Fabio Ravezzani, sul suo profilo personale di X ha commentato la gara di ieri sera tra il Milan e il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e stravinta dai rossoneri per 6-1. (Milan News)

Adesso inizio a pensare all'Atalanta", aggiunge. "Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. (Il Mattino di Padova)

Coppa Italia, il Milan annienta il Sassuolo con un 6-1 senza storie: rossoneri ai quarti

Il Milan ha comunicato il dato ufficiale degli spettatori presenti questo pomeriggio per la sfida contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono 31.392 i biglietti venduti per la sfida di San Siro, iniziata alle 21.00. (Milan News)

PREMI F5 PER AGGIORNARE 76' - Milan ancora pericoloso con due traversoni di Chukwueze e Calabria che hanno creato il panico nella difesa sassolese. (Milan News)

Per i neroverdi il gol della bandiera è invece sigliato dall'ex Inter Mulattieri. I rossoneri indirizzano il match già nei primi 45' con una partenza sprint che porta ai quattro gol rossoneri di Chukwueze (doppietta), Reijnders e Rafael Leao, mentre nella ripresa arrivano anche le gioie personali di Calabria e Abraham. (Fcinternews.it)