Calciomercato Juve, Lione costretto a cedere i migliori della rosa: occasioni in arrivo per i bianconeri? I nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Una squadra sa già che verrà retrocessa alla fine della stagione, verdetto devastante a giugno: terremoto in campionato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fabio Barera Redattore 15 novembre - 21:15 Il Lione, storico club di Ligue 1, è stato retrocesso in seconda divisione. Questa la notizia giunta dalla Francia nelle ultime ore, che ha davvero del clamoroso. (Pianeta Milan)
Questo significa che c'è una via d'uscita, ma non sarà piacevole per i sostenitori della squadra che è stata di Juninho Pernambucano e Karim Benzema.Il Lione eviterà la retrocessione alla fine della stagione se e solo se migliorerà il passivo che grava sulle sue casse. (Calciomercato.com)
Troppi debiti: bloccato il calciomercato del Lione che, a scopo precauzionale, viene anche retrocesso in Ligue 2 al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Una pena sospesa, per così dire, che non scatterà solamente nel caso in cui la società riuscirà a ripianare il passivo del suo bilancio. Ma senza poter acquistare nuovi calciatori a gennaio: in sostanza, il Lione potrà solamente cedere. (ForzaRoma.info)
Notizia a sorpresa nel calcio francese. L'Olympique Lione è infatti stato sanzionato dalla DNCG a causa dei problemi societari che affligono da tempo il club francese. (ilmessaggero.it)