LIVE - Paris Basketball vs Virtus Bologna, diretta (44-38 all'intervallo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Virtus Segafredo Bologna La Virtus Bologna registra un'altra sconfitta in EuroLeague. Un altro ko che arriva di fatto in volata, ma questa volta nel tentativo di rimonta che non è portato a termine. Un Will Clyburn da 25 punti guida i bianconeri nel primo tempo. Parigi - alla ottava vittoria consecutiva - sfrutta tutte le sue caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa ospite e ci riesce. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)
Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)
Un film già visto troppe volte, declinato in versioni leggermente differenti. Anche a Parigi la Virtus parte bene – trascinata da un Clyburn da 20 punti nel primo tempo – ma ancora una volta torna a casa senza nulla in mano, pur provando una notevole rimonta nell’ultimo quarto. (Bologna Basket)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Cordinier voto 7 – Celebrato prima della partita per la medaglia d’argento vinta alle Olimpiadi, ha problemi di falli iniziali ma nel secondo tempo sale nettamente di colpi. 16 punti, 8 assist e 7 rimbalzi, altro loosing effort (Bologna Basket)
Partenza a razzo da parte della Virtus, con un Will Clyburn che fa pentole e coperchi firmando due delle tre bombe che provano subito a spezzare la partita, Splitter deve chiamare timeout sul 2-11. (OA Sport)
A metà, Parigi avanti sulla Virtus, 44-38. I bianconeri sono partiti benissimo, con un Clyburn da 15 nel primo quarto e 20 a metà, ma poi hanno subito il rientro dei padroni di casa, che imponendo un ritmo velocissimo nel secondo quarto hanno condotto le danze. (Bologna Basket)