È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini»

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

È tutto pronto per Pontida. Gli autobus dal Fvg, gli ospiti e lo stand: «Cucineremo il frico che piace tanto a Salvini» La delegazione sarà guidata dal presidente della Regione, Massimiliano Fedriga e dal segretario regionale della Lega, il senatore Marco Dreosto Christian Seu (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Per la Lega ex nord e oggi nazionalista è l’ultimo appuntamento delle origini rimasto, lì dove un tempo si voleva celebrare il giuramento di fondazione della Lega Lombarda (1167) contro il Barbaross… (la Repubblica)

Il raduno del Carroccio di Pontida è ormai alle porte. Il popolo della Lega si riunirà sul pratone della cittadina nelle valli bergamasche domenica 6 ottobre, mentre il giorno prima a partire dalle 17 toccherà ai giovani leghisti che si ritroveranno con il vicepremier e segretario Matteo Salvini e il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (LAPRESSE)

La società: «Stiamo ricostruendo quanto accaduto» «Non sarà una Pontida come le altre», ha detto nelle scorse ore il leader della Lega, per il quale i pm di Palermo hanno chiesto sei anni di reclusione, con l'accusa di sequestro dei migranti a bordo della nave dell'Ong Open Arms di cui aveva bloccato lo sbarco nell'estate del 2019. (ilmessaggero.it)

La polvere sotto il pratone. Salvini a Pontida per coprire tutte le sue debolezze (di A. De Angelis)

Dalla lotta della Lega Lombarda contro il Sacro Romano Impero, alla celebrazione della vittoria della Lega Santa contro l'Impero Ottomano. (Tiscali Notizie)

E il doppio di arrosticini rispetto all’ultima volta, visto che un anno fa gli spiedini erano già finiti prima di mezzogiorno. Perché per domenica si stanno già preparando una tonnellata di salamelle, 300 chili di formaggio Branzi alla piastra, 150 di salame. (ilmessaggero.it)

Almeno la colpa sarebbe attribuibile al fato, perché ciò che dipende dalla sua volontà, su cui il leader della Lega è particolarmente indulgente… (L'HuffPost)