Milano, flash mob Lega davanti alla casa popolare che Ilaria Salis avrebbe occupato nel 2008

Milano, flash mob Lega davanti alla casa popolare che Ilaria Salis avrebbe occupato nel 2008
TGR Lombardia INTERNO

Il centrodestra insiste sul caso Salis: dopo la mozione in Consiglio regionale e il presidio di Fratelli d'Italia, oggi il flash mob della Lega in zona Navigli, a Milan, davanti alla casa popolare in cui l'insegnante monzese, neoeletta al Parlamento europeo, fu identificata nel 2008. Sinistra Italiana parla di "campagna mediatica squadrista" volta a intimidire Ilaria Salis. Nel servizio le interviste a Luca Toccalini, Lega e a Paolo Matteucci, Sinistra Italiana. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Il testo, approvato con 45 voti favorevoli e 19 contrari, impegna il presidente Attilio Fontana a sollecitare l’azienda regionale di edilizia residenziale a intraprendere immediatamente le procedure legali per il recupero del credito, incluso il pignoramento dei conti correnti di Salis (CremonaOggi)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ilaria Salis ha ormai intrapreso il suo percorso come europarlamentare a Bruxelles ed è a tutti gli effetti una onorevole, in nome del mandato che le è stato conferito dagli elettori che hanno scritto il suo nome. (il Giornale)

Case occupate, l'ex vicina incastra Ilaria Salis: "A gennaio 2023 l’ho vista andare a buttare la spazzatura”

Nel corso della manifestazione è stato esposto un grande striscione con la scritta, 'La casa a chi ha bisogno. Salis paga!”. (IL GIORNO)

Tanto che il Consiglio regionale lombardo ha approvato una mozione per chiedere ad Aler di fare il possibile per recuperare il presunto debito da 90mila euro che Salis avrebbe contratto con l’ente gestore degli immobili pubblici. (Nicola Porro)

Ha occupato, sì, ma sempre educatamente e salutando quando la si incontrava nel cortile. (Secolo d'Italia)