Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera"

Milan, Pellegatti non ha dubbi: E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera" Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. La squadra va sotto dopo quattro minuti. Pavlovic non può però farsi spostare da Lukaku e ondeggiare come le canne del lago di Pusiano quando soffia il vento dal Resegone (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. Questa è una vittoria del gruppo, usciamo da San Siro con sensazioni positive. (CalcioNapoli1926.it)

Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)

Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla (Milan News)

Ambrosini avvisa le pretendenti allo scudetto: "La vittoria del Napoli con il Milan è un segnale"

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri, intervenuto a Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli a Milano: "Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Ma non conta nulla evidentemente. (Tutto Napoli)

In casa Napoli è ancora ben affisso il cartello 'Lavori in corso'. Per Antonio Conte, la sua squadra è ancora in una fase di piena ricostruzione e ieri sera l'ha voluto chiarire a chiare lettere. Al termine della vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, così il tecnico dei partenopei s'è espresso sulle ambizioni del suo Napoli: "Il cartello 'Lavori in corso' c'è e ci rimarrà. (TUTTO mercato WEB)

Presente negli studi di DAZN nel post partita di Milan-Napoli, l'ex centrocampista rossonero, Massimo Ambrosini ha lodato le doti della squadra di Antonio Conte: "Dal punto di vista del gioco non ha dominato in lungo e in largo la partita, ma che con la sua solidità difensiva sta facendo la differenza. (Fcinternews.it)