Milan, Gabbia unica certezza: in difesa cambia tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan è pronto a tornare in campo per la partita contro l’Udinese. Attenzioni puntate in difesa dove sono previsti dei cambi Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera è attesa sabato sera dal match contro l’Udinese, in programma alle ore 18.00 allo stadio San Siro. La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. (MilanLive.it)

Su altri media

L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. Nove incroci senza soluzione di continuità. Non è un record… ma poco ci manca. Perché fra le annate 2003-2004 e 2012-2013 i bianconeri segnarono senza sosta per 10 faccia a faccia. (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)

La gara è in programma allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (MilanoToday.it)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. (Pianeta Milan)

La settimana di ritorno al campionato prosegue a grandi falcate e nel giro di poche ore sarà di nuovo il momento di calcare il manto erboso. Sabato prossimo, il 19 ottobre, sarà una giornata ricca per la Serie A che, tra le altre, vedrà scendere in campo anche il Milan (MilanLive.it)

Data e orario: sabato 19 ottobre, ore 18 Udinese in diretta tv (Fantacalcio ®)