ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO

ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO Novak Djokovic (37) ha dimostrato la sua forza venerdì, battendo un avversario di 18 anni più giovane per 6-7(4), 6-1, 6-4 e conquistando l'ultimo posto nelle semifinali del Masters di Shanghai. La vittoria contro il ceco Jakub Mensik è arrivata un giorno dopo che uno dei suoi più grandi rivali, Rafael Nadal, ha annunciato il suo ritiro. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

L’ex numero uno del mondo ha vinto in tre set (6-7 (4) 6-1 6-4 in due ore e 21 minuti), tornando in semifinale di un 1000 dopo Montecarlo, dove aveva perso contro Casper Ruud. Il serbo ha centrato l’ingresso tra i migliori quattro a Shanghai battendo nei quarti di finale in una partita non facile, soprattutto nel primo set, il ceco Mensik, classe 2005, uno che a naso farà molto parlare di sé in futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Ray Giubilo Nole ha chiuso il programma dei quarti di finale nel Masters 1000 cinese con il successo su Jakub Mensik (TennisItaliano.it)

Il serbo ha sconfitto il ceco Mensik in rimonta dopo aver perso il primo set. Dall'altra parte del tabellone Sinner-Machac (LAPRESSE)

Djokovic batte a fatica Mensik e continua la caccia al 100° titolo. In semifinale sfiderà Fritz

Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. (Eurosport IT)

"Significa tanto perché non mi restano tante opportunità. A Shanghai giocherà la sua 78ma, la nona in dieci partecipazioni nella storia del torneo. (Tiscali)

Sono felice di aver vinto questa sfida". Così Novak Djokovic dopo il successo ottenuto contro Jakub Mensik ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)