Leverkusen-Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto poco, avremmo dovuto osare qualcosa in più"

Leverkusen-Inter, Inzaghi: Abbiamo fatto poco, avremmo dovuto osare qualcosa in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore nerazzurro ha commentato su Sky la sconfitta contro il Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite ma avevamo di fronte un avversario forte. Avremmo dovuto osare qualcosa in più. Spiace perderla al 90' ma questa sconfitta non scalfisce il cammino che abbiamo fatto in questi mesi. Abbiamo fatto troppo poco, avremmo dovuto mettere in campo più qualità" CLASSIFICA - PAGELLE Beffa nel finale per l'Inter che esce sconfitta dalla BayArena di Leverkusen per un gol di Mukiele al 90'. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'inter crolla sul traguardo, perde l'imbattibilità in Europa sul campo del Bayer Leverkusen e si fa agganciare dai tedeschi in classifica. Come riporta oggi Tuttosport, il pari avrebbe avvicinato i nerazzurri alla qualificazione diretta agli ottavi, che ora ci si dovrà giocare contro Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)

L'ex calciatore del Milan tocca un nervo scoperto e indica subito la pecca evidente dei nerazzurri, sconfitti a Leverkusen. (Fanpage.it)

A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)

Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter"

La restante pedina, De Vrij, arriva addirittura al 7, autore di una bella prova. Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. (Fcinternews.it)

Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere. (Inter-News)

L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" (L'Interista)