Italia, Spalletti riparte con Fagioli e Tonali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (F. Patania) – Deschamps, dentro una rosa ricchissima in cui spiccano la star Mbappé e giovani fenomeni come Tchouameni e Barcola, ha infilato Olise (Bayern Monaco) e Koné (preso ieri dalla Roma), medaglie d’argento con i Bleus di Henry e protagonisti ai Giochi di Parigi. Spalletti riparte da Brescianini, mollato dal Milan e lanciato dal Frosinone prima che ci puntassero Gasperini e l’Atalanta, e Okoli, altro prodotto del vivaio bergamasco, sbarcato in Premier con il Leicester. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

CENTROCAMPISTI Luciano Spalletti ha diramato la lista dei 23 convocati per le gare di Nations League contro Francia e Israele. Tornano Kean e Tonali, assente Federico Chiesa. Convocati Okoli, Brescianini e Fagioli. (SportItalia.it)

La giornata di ieri è stata anche quella che ha riportato Moise Kean a vestire l'azzurro. L'attaccante figura infatti fra i convocati del CT Spalletti per le prossime partite di Conference League e rappresenta non solo un orgoglio per la Fiorentina (che dall'Europeo era uscita senza rappresentanti), ma anche per il ragazzo, seguito dal vivo a più riprese dai collaboratori del tecnico. (Viola News)

Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Frosinone – Urbanistica, al via il bando centri storici: un incontro su progetti e finanziamenti

A due mesi di distanza dai fallimentari Europei, chiusi con la roboante sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale, l’Italia torna in scena per disputare due incontri validi per la fase a gironi della Nations League 2024-2025. (OA Sport)

Le scelte di Spalletti: prime partite in azzurro per Okoli e Brescianini (LAPRESSE)

Scadrà il prossimo 26 settembre l’avviso pubblico approvato dalla Regione Lazio che prevede finanziamenti per i comuni in conto capitale per la progettazione e la realizzazione di interventi finalizzati alla tutela e al recupero degli insediamenti urbani storici, di sostenibilità ambientale e/o risparmio energetico. (Frosinone News)