Rivivere ancora il terrore: Bove, per Firenze e la Fiorentina altro giorno da incubo

Rivivere ancora il terrore: Bove, per Firenze e la Fiorentina altro giorno da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Facce sgomente, incredule. Facce che rivivono un incubo. Il malore in campo che ha colpito Edoardo Bove fa ripiombare la città di Firenze nell’incubo. Le notizie confortanti poi arrivate dall’ospedale di Careggi, con il calciatore viola che si è ripreso dopo il malore e l’arresto cardiaco non cancellano il terrore negli occhi dei calciatori, dei tecnici e dei tifosi. Edoardo Bove: il calciatore della Fiorentina ha avuto un arresto cardiaco in campoMissing Credit Già segnati da due lutti che hanno scavato un solco profondo nella piazza viola nella sua storia recente: quelli del capitano Davide Astori nel 2018, morto in hotel a Udine prima di Udinese-Fiorentina il 4 marzo 2018. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. Il centrocampista della Fiorentina ha trascorso bene la notte e adesso respira autonomamente. (Firenze Viola)

Così sui social l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, all'ex compagno di squadra nella Roma, Edoardo Bove, che ha avuto un malore al 17' del primo tempo del match tra la sua Fiorentina e l'Inter ed ora è ricoverato all'ospedale 'Careggi' di Firenze (La Repubblica)

Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)

“Forza Edoardo!”, l’abbraccio di Firenze a Bove dopo il malore in campo

Svelate le ragioni del presunto ritardo dell'ingresso dell'autoveicolo che ha poi trasportato Edoardo Bove in ospedale. Soccorsi Bove, ecco perché l'ambulanza non entrava. Il napoletano Mandragora non si dava pace (AreaNapoli.it)

"Fiorentina-Inter, probabile recupero a febbraio". Così SkySport aggiorna sulla situazione legata a Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Intanto, ed è la cosa più importante, la Fiorentina ha fatto un comunicato sulle condizioni di Bove, questo è il primo bollettino. (SOS Fanta)

Tutti a scrivere sui social il proprio caloroso e affettuoso incoraggiamento. – Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. (LA NAZIONE)