Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te" 13 minuti fa "Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfidano in uno dei posticipi della 14esima giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Poco prima delle 20.30 di domenica 1 dicembre il comunicato congiunto tra il club Viola e l’ospedale sulle condizioni di Bove: "ACF e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina-Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. (Sky Sport)
Arriva così all’improvviso. E che travolge tutto. Non siamo pronti agli agguati della vita in un campo di calcio. (Il Sole 24 ORE)
Così Sky Sport aggiorna sulla situazione legata al recupero di Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. Guglielmo Cannavale 1 dicembre - 21:05 (SOS Fanta)
Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)
Oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra Fiorentina e ospedale Careggi sulle condizioni del giovane centrocampista: Bove, infatti, svolgerà altri accertamenti, al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (ilmattino.it)
Se è stato usato il defibrillatore, c’era un ritmo del cuore irregolare, da trattare con quello strumento. "Si tratta di un evento cardiologico - afferma -. (Fcinternews.it)