Il malore di Bove e i precedenti nel calcio - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stadio rimane in silenzio mentre i giocatori e gli avversari piangono disperati in campo. Le immagini di Edoardo Bove che crolla durante Fiorentina-Inter hanno subito evocato altri tragici episodi nel calcio. Le scene di Christian Eriksen, che nel 2021, con la maglia dell’Inter, subì un infarto durante una partita con la sua nazionale agli Europei, avevano fatto il giro del mondo. Anche in quel caso ci furono attimi di panico, fino a quando non arrivarono notizie confortanti sulla sua salute. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Siamo tutti con te". "Ti voglio bene fratellino. (La Repubblica)
Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)
Dai comunicati ufficiali si è appreso che il 22enne cresciuto nella Roma è in rianimazione e gli esami che finora ha eseguito sono risultati nella norma. (Liberoquotidiano.it)
Buone notizie per Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore durante la partita casalinga contro l'Inter, prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: esclusi danni al sistema nervoso e cardio-respiratorio dai primi esami cui si è sottoposto il giocatore. (Tutto Napoli)
Una nota condivisa dall'Azienda Ospedaliera di Careggi: "Si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". (Fanpage.it)