Ganna, l’argento e il Presidente: “Vale come un oro, eppure mi rode”

Ganna, l’argento e il Presidente: “Vale come un oro, eppure mi rode”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI — Sul podio è tutto più bello, anche prendere quel po’ di pioggia che ancora in cielo era rimasta, le ultime gocce piene di se, di forse. “Si sa che non sono un drago sul bagnato, però lo sapevo da tre giorni”. Filippo Ganna è argento nella cronometro dietro il fenomenale Remco Evenepoel, ma quella medaglia e quello sfondo, la Tour Eiffel e la Senna, sono un quadro a cui è bello appartene… (la Repubblica)

Su altri giornali

Il 37enne foggiano delle Fiamme Gialle, già argento individuale e a squadre tre anni fa a Tokyo, ha conquistato il bronzo sulla pedana del Grand Palais di Parigi battendo l'egiziano Ziad Elsissy, bronzo mondiale lo scorso anno a Milano, per 15-12. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mattarella incontra i ciclisti dopo argento Ganna e scherza sul tempo 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arriva dalla cronometro individuale uomini la prima medaglia per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Filippo Ganna, nella prova contro il tempo che si è disputata oggi, sabato 27 luglio, nel primo giorno dei Giochi, ha conquistato un bellissimo argento. (Today.it)

Parigi 2024, Mattarella si complimenta con Ganna dopo medaglia d'argento

Marco si era isolato e non stava vedendo le immagini, ma solo gli intertempi. Daniela ha cacciato un urlo. (La Gazzetta dello Sport)

Filippo Ganna si aggiudica la prima medaglia degli azzurri alle Olimpiadi di Parigi 2024: si tratta dell’argento nella cronometro individuale di ciclismo. (ilmessaggero.it)

Parigi 2024, Mattarella si complimenta con Ganna dopo medaglia d'argento 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)