Inzaghi scatenato, l’obiettivo è ambizioso: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince l'Inter contro il Lipsia: arrivano le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. Cade il Lipsia a San Siro: i nerazzurri vincono 1-0 grazie all'autorete di Lukeba. Nonostante i diversi errori sotto porta, la squadra di Inzaghi è riuscita (Spazio Inter)
Su altri giornali
Il fischietto portoghese ha come assistenti Luciano Maia e Bruno Jesus, mentre il quarto uomo è Joao Gonçalves. È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. (Fcinternews.it)
Pronti via e il portoghese Pinheiro grazia Baumgartner. Come evidenzia la Gazzetta, l'austriaco, in ritardo, impatta col ginocchio su Bastoni e l'intervento sarebbe stato meritevole di ammonizione. (Fcinternews.it)
L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)
Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. (Tutto Juve)
Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)
Una lunga malattia non le aveva portato via il sorriso, come ricordano quanti la conoscevano nei tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social per dimostrare vicinanza al marito, ai figli ed ai familiari. (Frosinone News)