Pogba-Juventus: è finita. Torna a parlare Max Allegri, spuntano nuove occasioni di mercato: Juventus, le 5 notizie di oggi

Pogba-Juventus: è finita. Torna a parlare Max Allegri, spuntano nuove occasioni di mercato: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

He hanno tenuto banco. È ufficialmente finita la storia tra il club e Paul Pogba, con la risoluzione del contratto tra le parti, un capitolo che si chiude dopo tanti alti e bassi. Tra le altre notizie, Massimiliano Allegri ha parlato nuovamente della Juventus, tornando a commentare la situazi (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

alde 15 novembre - 23:19 "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)

Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. E, alla fine, così è stato. (Calciomercato.com)

La Juve e Pogba si dicono addio, la rescissione è ufficiale: "Non sempre le cose vanno come vorremmo"

Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … (La Stampa)

COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. Pogba Juve, il centrocampista si separa dal club bianconero. (Lazio News 24)

La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping. (Fanpage.it)