Juventus, senza Bremer è emergenza: i numeri e le statistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a subire gol e a questo punto appare chiaro che l’assenza di Bremer stia pesando anche più del previsto. Ecco i numeri da quando il brasiliano non è più in campo. Juventus: l’assenza di Bremer inizia a pesare Fino a quando il brasiliano è rimasto in campo la difesa dei bianconeri è stata pressoché impenetrabile. Zero reti subite in campionato e una sola concessa in Champions League al PSV Eindhoven, insomma, un ruolino di marcia degno di nota che faceva ben sperare per il futuro. (JMania)
La notizia riportata su altri giornali
E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)
Trevisani ha commentato le difficoltà difensive della Juventus: le parole sull’assenza di Bremer e la titolarità di capitan Danilo A Pressing, su Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato così del momento della Juve di Thiago Motta dopo il pareggio col Parma. (Juventus News 24)
Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)
Nel primo conteggio andrebbero aggiunte le tre reti subite in Europa (due col Lipsia e una col PSV Eindhoven), ma è chiaro che il dato più allarmante in casa Juventus riguarda la difesa anche perché le prime due partite di Champions avevano portato sei punti mentre tra Stoccarda, Inter e Parma sono arrivati solo una sconfitta e due pari. (Sport Mediaset)
La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)