Calcio: Nicola al Cagliari, voglio la mentalità per restare in A

Calcio: Nicola al Cagliari, voglio la mentalità per restare in A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

«Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Nella giornata odierna – in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola – interviene anche il direttore sportivo Nereo Bonato. Vi riportiamo in tempo reale tutte le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari (Cagliari News 24)

Cagliari, è il giorno di Nicola: "Entro nella storia di questa società in punta di piedi"

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

foto di Giacomo Falsini TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro”. (SPORTFACE.IT)