Aggressioni al personale sanitario, un tema sempre più impellente e attuale e sempre più difficile da arginare. I dati, infatti, continuano ad essere in preoccupante trend…
Leggi
Aggrediti per caso. Perché si trovavano "nel posto sbagliato al momento sbagliato", come ha spiegato una parente di Giorgio Tani, il 79enne morto dopo aver ricevuto una spinta ed…
Leggi
– Si è spento poco prima delle 14 Giorgio Tani, che a dicembre avrebbe compiuto 80 anni. Era ricoverato in fin di vita da giorni, dopo aver ricevuto una spinta ed…
Leggi
E' morto nel pomeriggio il 79enne, Giorgio Tani, di San Giuliano Terme (Pisa) che lo scorso 5 novembre fu scaraventato violentemente a terra mentre si trovava nella sala di attesa del pronto soccorso…
Leggi
Il 5 novembre l'anziano era stato spinto e fatto cadere a terra da un uomo che era arrivato con l’ambulanza al pronto soccorso dopo un malore conseguente al suo stato…
Leggi
Non ce l'ha fatta l'uomo di 79 anni violentemente aggredito da un 47enne la sera del 5 novembre, mentre si trovava nella sala d'aspetto del pronto soccorso di Pisa. Dopo giorni di…
Leggi
Violenza di genere e il ruolo della Regione Toscana nelle politiche di prevenzione. L’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini ha ringraziato l’impegno…
Leggi