Jacobelli: “Motta deve ovviare all’emergenza infortuni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della Vecchia Signora. Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, analizzando anche i primi mesi dell’esperienza di Thiago Motta a Torino, tra gioie e qualche difficoltà. Ecco le sue parole sui tanti infortuni della Vecchia Signora nell’ultimo periodo, toccando il tema a Radio Bianconera: “La Juve ripartirà dopo la sosta dalle sue prestazioni positive, come quella di Lipsia (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Fida di sabato. Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Si avvicina un trittico di partite importanti per la Juve, reso ancor più delicato dai numerosi infortunati e dai rientri dalla pausa nazionali. Per la sfida contro la Lazio non ci saranno McKennie, out per affaticamento muscolare, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Sky Sport)

Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport oltre ai lungodegenti Bremer e Milik al momento sono ai box anche Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie e anche Conceição, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio. (Today.it)