Incendio in zona Palmanova a Milano, fiamme in un capannone: potrebbero esserci persone intrappolate

Incendio in zona Palmanova a Milano, fiamme in un capannone: potrebbero esserci persone intrappolate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Incendio in zona Palmanova a Milano. Un rogo è divampato in un capannone industriale dove vivevano alcune persone. Molte sono scappate, ma i vigili del fuoco sono a lavoro per cercare di capire se ne siano rimaste intrappolate altre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora non è chiaro cosa abbia sviluppato il rogo all’interno del capannone dove, da quanto si apprende, erano in corso lavori per la realizzazione di locali frigo. (Estense.com)

La struttura è completamente andato a fuoco, causando delle esplosioni sentite distintamente dai residenti. (MilanoToday.it)

Una volta scoppiato l’incendio, dal capannone, utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora, sono state viste fuggire alcune persone. La zona è stata messa in sicurezza e alcune palazzine adiacenti sono state evacuate. (Il Fatto Quotidiano)

Incendio in un capannone abbandonato a Milano, nessuna persona coinvolta

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei vigili del fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. (LAPRESSE)

Il capannone era occupato in quel momento da un numero imprecisato di persone senza fissa dimora, che vi avevano trovato riparo durante la notte. Un incendio è divampato intorno alle 6.30 di giovedì mattina in un capannone industriale in disuso a Milano in via Cesalpino angolo via Girolamo Fracastoro, in zona Palmanova, alla periferia nord-est della città. (Corriere Milano)

Da una prima ispezione effettuata, non appena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)