Regionali Umbria, Tesei chiude la campagna a Terni con i governatori di centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Chiusura di campagna elettorale a Terni con i presidenti di Regione del centrodestra per Donatella Tesei, governatrice uscente e ricandidata. “Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno, quindi sono contenta di chiuderla con loro”, ha detto. Tornando alla coalizione, Tesei ha sottolineato che “c’è compattezza sulle idee e sui programmi per questa regione”. “E credo – ha aggiunto – che questa sia una forza molto molto importante. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Seggi aperti dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì. Sono nove i candidati in corsa per la presidenza della Regione.Ecco chi sono e le liste che li sostengono. (Corriere Roma)

«I pronostici possono essere stravolti, alle politiche sappiamo com’è andata». (Il Sole 24 ORE)

Dall’altra un’unità più faticosa, ma che alla fine ha retto. Da una parte un’unità che, almeno sul piano elettorale, è solidissima. (LA NOTIZIA)

Regionali in Emilia-Romagna e Umbria, domani e lunedì si vota

Donatella Tesei sembra essere soddisfatta della sua campagna elettorale. «Ho cercato di spiegare ai cittadini le cose fatte e i miei programmi, piuttosto che andare contro una persona, come hanno fatto nell'altro schieramento politico», dice la governatrice uscente. (ilmessaggero.it)

Sarà un test per il governo e per l’opposizione? Forse, chissà. Nel tardo pomeriggio di lunedì Giorgia Meloni ed Elly Schlein tireranno le somme. (Tiscali Notizie)

Regionali in Emilia-Romagna e Umbria, domani e lunedì si vota 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)