Cancellazioni a Napoli per sciopero treni, aperta linea 2 metro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21.00 di ieri sera continuerà fino alle 21.00 di oggi. In media, sia sul fronte dei treni regionali che di quelli dell'alta velocità, risultano cancellati diversi mezzi - uno su due - ma alla stazione di Napoli, a differenze degli altri scioperi, sembra essere più contenuto il numero di passeggeri in attesa; molti hanno optato per la riprogrammazione del viaggio. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Prosegue anche questa domenica lo sciopero dei treni scattato ieri sera, sabato 23 novembre, dalle ore 21 e che proseguirà fino alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Liguria. (IVG.it)

Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. (MilanoToday.it)

The lion sleeps tonight (Il Re Leone) Vuelie (Frozen) (Cronache Cittadine)

Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite

La protesta dei sindacati autonomi durerà fino alle 21.00 di oggi Una domenica difficile per chi viaggia in treno per lo sciopero nazionale indetto dai sindacati autonomi. (TGLA7)

La protesta coinvolge "tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario", Fs, Italo e Trenord, ha riferito in una nota il sindacato di base Usb. I viaggiatori sono avvertiti di possibili “cancellazioni totali e parziali” di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Italo. (RaiNews)

Sul tabellone della Stazione Centrale di Milano campeggiano diverse cancellazioni e si registrano ritardi fino a 60 minuti. Situazione simile a Roma e Venezia, dove in mattinata sono stati soppressi una trentina di convogli, una ventina anche a Bologna. (RTL 102.5)