LIVE – Paolini-Bogdan 7-5 4-1, tennis femminile Olimpiadi Parigi 2024 DIRETTA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT ESTERI

Il live e la diretta testuale del match tra Jasmine Paolini e Ana Bogdan, valevole come primo turno del torneo di tennis femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. (SPORTFACE.IT)

É infatti la coppia prima testa di serie del seeding, composta da Jacopo Bilardo e Gianluca Cadenasso, a vincere il titolo di doppio in una finale a senso unico. Il titolo di doppio della IV edizione dell’ITF F. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Qualche rimpianto rimane, anche se oggi Remco Evenepoel è stato oggettivamente il più forte: ma la rimonta di Filippo Ganna nel finale della prova a cronometro su strada resterà nella storia azzurra del ciclismo e vale l'argento, la prima medaglia italiana di questi Giochi. (Sky Sport)

Fenomeno Filippo Ganna: tutte le imprese e i record del campione azzurro

L’Italia sale sul podio con la crono di Filippo Ganna, la locomotiva di Verbania, argento tra due corridori del Belgio. Sul ponte Alessandro III l’azzurro (36:27.08) si deve piegare solo allo strapotere di Remco Evenepoel (36:12.16): il belga nelle prove contro il tempo è un vero marziano. (Agenzia askanews)

Elena Bravetti Il primo turno delle Olimpiadi femminili di tennis vede affrontarsi Ana Bogdan e Jasmine Paolini, numero cinque al mondo nel ranking WTA: la sfida è in programma sabato 27 luglio alle 12.00 Court Suzanne-Lenglet. (La Gazzetta dello Sport)

Due dei primi quattro (il britannico ha chiuso dietro a Van Aert) anche a Parigi 2024. Negli occhi di tutti i tifosi azzurri e degli appassionati in generale, ci sono ancora i tre podi centrati da Ganna ai Mondiali di Glasgow 2023. (Eurosport IT)