Caso Ultras, atteso l'interrogatorio di Calhanoglu

Caso Ultras, atteso l'interrogatorio di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'indagine sugli ultras dello stadio Giuseppe Meazza a Milano è in corso. Nella squadra dell'Inter, gli interrogatori non sono ancora finiti, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Ora, Hakan Calhanoglu, anche se non indagato, sarà ascoltato come persona informata sui fatti. L'attaccante turco dovrà chiarire i presunti legami con alcuni membri della curva dell'Inter, secondo quanto riportato dalle intercettazioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Perugia) Questa mattina, presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, il candidato alla Presidenza della Regione Umbria, Moreno Pasquinelli, ha presentato la squadra che rappresenterà la lista indipendente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ 8 febbraio 2023 Davide Calabria , capitano del Milan , si è presentato al capezzale di Luca Lucci per parlare “dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento” . Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

Tra le informazioni emerse, si segnala un incontr Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. (ilBianconero)

Inchiesta ultras, Calabria ai pm: «Mai ricevute minacce: abbiamo parlato solo della squadra

Nella giornata di lunedì il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato ascoltato dagli investigatori per in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. (Milan News)

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . (Eurosport IT)

Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, agli inquirenti Calabria ha confermato di non aver mai ricevuto minacce o pressioni durante il suo incontro, avvenuto l’8 febbraio 2023 all’interno del bar Italian Drink di Cologno Monzese, con il leader della Curva Sud Luca Lucci e lo storico ultrà Giancarlo Capelli, detto “il Barone”. (Calcio e Finanza)