Scozzafava: “Conte con l’Inter non toglieva mai Lukaku”

Scozzafava: “Conte con l’Inter non toglieva mai Lukaku”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. Scozzafava: “Pagherei per sapere cosa abbia detto il mister alla squadra tra il primo e il secondo tempo” Così la giornalista: “Gran parte dei meriti di questa vittoria ad Empoli sono di Conte. L’approccio è stato disastroso, poi pagherei per sapere cosa abbia detto il mister alla squadra tra il primo e il secondo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Gli Errori Arbitrali Diego De Luca, noto giornalista sportivo, ha messo in evidenza gli “orrori arbitrali” verificatisi durante la partita precedente. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, Fazzini in conferenza: "Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico" Si va a casa con dispiacere e rammarico, da domani si deve pensare alla prossima e penseremo positivamente. (Tutto Napoli)

Al termine della partita il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato a Dazn dell'episodio dubbio: "Faccio fatica a vedere il calcio di rigore. (Il Romanista)

Empoli-Napoli 0-1: Kvara regala il successo agli azzurri. Conte a + 3 sulla Juventus

Una Metafora Efficace Guido Clemente di San Luca, professore di Diritto Amministrativo all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, esprime la sua opinione sulla situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. Lo definirei un rigorino e ci era stato detto che falli così non sarebbero stati più fischiati". (Tutto Juve)

Il Napoli conquista la terza vittoria di fila in Serie A sul campo dell’Empoli, grazie al gol di Kvaratskhelia su rigore nella ripresa. Con questo successo per 1-0, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica, riportandosi a +3 sulla Juventus, mentre l’Inter è ancora in corsa per il secondo posto. (Napolipiu.com)