Inter-Milan, probabili formazioni per la finale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, alle ore 20:00 italiane (22:00 locali), l’Inter affronterà il Milan in finale di Supercoppa Italiana all’Al-Awwal Park di Riyadh, in Arabia Saudita. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. INTER-MILAN PROBABILE FORMAZIONE CASA – Inzaghi ha definito gli ultimi dettagli della formazione, costretto a fare i conti con alcune defezioni importanti nel reparto offensivo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)
Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Milan: Thuram-Correa a rischio, tocca a Taremi Sarà derby di Milano in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 6 gennaio alle ore 20 Inter e Milan si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria del primo trofeo del 2025. (L'Interista)
Tutto pronto a Riyad dove tra poche ore prenderà il via la finale della Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 italiane si gioca presso l'Al-Awwal Park la sfida tra Inter e Milan. Come nell'edizione dell'anno scorso, anche quest'anno le partite saranno in formato "light": ciò vuol dire che nel caso in cui le due squadre arrivino in parità al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i supplementari ma si passerà direttamente ai tiri di rigore. (Milan News)
Vieri: "Lautaro in crisi? Ma non fatemi ridere. L'Inter ha un solo difetto" (L'Interista)
Nerazzurri e rossoneri, che in semifinale hanno avuto rispettivamente la meglio su Atalanta e Juventus, si affronteranno lunedì 6 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park in un derby che si preannuncia infuocato. (Today.it)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, si è espresso ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia del derby contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni a Milan TV: “Non vedo l’ora di giocare questa partita. (TUTTO mercato WEB)