Ghali, il nuovo singolo si chiama "Niente Panico"

Ghali, il nuovo singolo si chiama Niente Panico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ho scritto la canzone più importante della mia vita”, con queste parole GHALI introduce “Niente Panico”, il nuovo singolo fuori l’11 ottobre. E' un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione, ed è un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. Il brano diventa un promemoria personale e collettivo, un invito a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro, anche di fronte alle sfide più difficili. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla madre dell’artista è stata infatti diagnosticata per la terza volta un tumore, una notizia che ha scosso profondamente Ghali, portandolo a riflettere sulla fragilità della vita e sul valore del tempo trascorso con i propri cari. (ilmessaggero.it)

Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia. (Corriere Milano)

In Palestina la situazione forse sta iniziando a normalizzarsi, non ci fa più effetto". (Fanpage.it)

Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica»

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)

Ghali è in uno studio di registrazione di Milano. (Vanity Fair Italia)

Alla madre del cantante, Amel, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. (ilmattino.it)