LIVE TJ - ITALIA-FRANCIA 0-1 - La vecchia conoscenza Rabiot porta in vantaggio la Francia

LIVE TJ - ITALIA-FRANCIA 0-1 - La vecchia conoscenza Rabiot porta in vantaggio la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Finisce in curva il piattone di Guendouzi, arrivato a rimorchio sull'assist di Kounde. 12' SI VEDE CAMBIASO - Apertura di Barella, Cambiaso prova ad aprire di prima intenzione per Retegui sbagliando però la giocata. 8' BARELLA! - Ci prova dalla distanza Barella, ma è bravo ad opporsi Maignan. 6' - Gli azzurri provano la reazione, ma ovviamente siamo solo ad inizio partita. 3' Rabiot! - Vantaggio transalpino dagli sviluppi del corner: batte Digne, Rabiot di testa anticipa tutti e insacca alle spalle di Vicario. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

CAPITANO – riconoscimento per Barella. Il vice-capitano dell’Inter infatti sarà questa il capitano della Nazionale azzurra per Italia-Francia, match che si disputerà tra poco allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)

Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schiena spedisce la sfera in fondo al sacco. Ma in generale tra i pali dà un po' meno sicurezze del solito. (TUTTO mercato WEB)

Sfortunato autogol di Vicario, poi il gol di Cambiaso: Italia-Francia 1-2 al 35esimo

L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri, che erano già qualificati, sono comunque ammessi alla seconda fase e nelle prossime settimane conoscerà il nome della testa di serie che andrà ad affrontare. Molto positiva la prova di Cambiaso, sufficiente invece il match di Locatelli. (Tutto Juve)

Autogol di Vicario che dopo una punizione di Digne sbattuta sulla traversa ha involontariamente colpito il pallone con la schiena e depositato la sfera (TUTTO mercato WEB)