Douglas Luiz l’uomo in meno della Juventus: flop da quasi 100 milioni

Douglas Luiz l’uomo in meno della Juventus: flop da quasi 100 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus frena contro il Cagliari, Douglas Luiz ancora una volta protagonista in negativo della squadra bianconera: continua il momento difficile del centrocampista brasiliano Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se qualcosa può andar male, andrà male. La legge di Murphy è perfetta per rappresentare l’inizio di stagione, sicuramente deludente, di Douglas Luiz con la Juve. Alla vigilia il brasiliano poteva partire titolare contro il Cagliari ma poi Thiago Motta l’ha spedito – per la settima volta su sette partite – in panchina. (Juventus News 24)

Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore e il pareggio del Cagliari. Altra partita da dimenticare per Douglas Luiz, subentrato nella ripresa di Juventus-Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli"

Le sue parole: "Dura solo un attimo, la gloria. Zoff gli intitolò la sua biografia. (Tutto Juve)

Il giornalista Claudio Zuliani ha commentato il match della Juventus pareggiato contro il Cagliari. Claudio Zuliani, intervenuto ai microfoni di RBN, ha voluto commentare il match tra Juventus e Cagliari, finito con un pareggio. (Bianconera News)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli" (TUTTO mercato WEB)