Il ricordo di Padre Minozzi, il sacerdote che salvò i bambini da fame e deportazione

Il ricordo di Padre Minozzi, il sacerdote che salvò i bambini da fame e deportazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

I 65 anni dalla morte di Padre Giovanni Minozzi, avvenuta a Roma l’11 novembre 1959, sono stati ricordati questa mattina, a Cassino, nel largario omonimo dove lo scorso anno l’amministrazione Salera ha posizionato una stele in suo ricordo. Qui è stata deposta una corona e si è levato il canto del coro dei bambini della scuola dell’Infanzia di San Giorgio a Liri, accompagnati dalle loro maestre e dal sindaco della cittadina, Francesco Lavalle, con la fascia tricolore. (Frosinone News)

Su altri giornali

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. La sosta per le Nazionali permette di fare il punto della situazione sulle squadre di serie A. (Minuti Di Recupero)

"Non penso che Conte rischi il deferimento per quello che ha detto domenica dopo Inter-Napoli perché non mi pare abbia riferito qualcosa di particolarmente grave ed offensivo. Certo, sotto la luce dei riflettori è consigliabile essere prudenti nelle esternazioni, ma staremo a vedere se il Procuratore Federale deciderà di deferirlo. (CalcioNapoli1926.it)

"Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Che cosa vi siete dati tu e il calcio italiano? (Milan News)

Spalletti si gode lo scudetto vinto con il Napoli: pronto uno straordinario riconoscimento!

Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Milan News)

L'ucraino al margine della celebrazione dell'ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano ha parlato non soltanto della sua ex squadra ma anche di Rafael Leao: "Credo che Leao abbia la potenzialità per diventare un leader, adesso lui lo deve dimostrare". (Diretta)

Sono ore molto importanti per Luciano Spalletti. Il CT ha accolto i suoi ragazzi a Coverciano, i quali sono pronti ad immergersi nel mondo della Nazionale dopo gli impegni con i rispettivi club. Ad attendere gli azzurri, ci sono le sfide contro Belgio e Israele valide per le ultime due giornate di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)