Milan, Adani: “Fonseca e Conceicao non hanno niente in comune” | VIDEO

Milan, Adani: “Fonseca e Conceicao non hanno niente in comune” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Claudio Savelli 07 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R. (Liberoquotidiano.it)

Conceiçao versione Allegri "sveglia" il Milan dopo le scuse tormentate di Ibrahimovic

Ostituire Massimiliano Allegri. Inoltre, Conceicao aveva suscitato l'interesse di diversi club di Premier League, tra cui West Ham e Wolverhampton, dimos (ilBianconero)

"La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. (fcinter1908)

Ha chiesto «scusa a Fonseca e ai tifosi» per la gestione delirante del dopo Milan-Roma che tante censure velenose, meritate ha procurato. Poi ha spiegato l'esonero: «Paulo non è riuscito a dare continuità di risultati». (il Giornale)