Super lavoro per gli infermieri Al S. Matteo è ancora protesta

Super lavoro per gli infermieri Al S. Matteo è ancora protesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia Pavese SALUTE

Pavia Il mondo della sanità cittadina è in protesta: poco personale, organizzazione del lavoro e relazioni sindacali tese sono alcuni dei motivi che hanno portato alla prosecuzione dello stato d’agitazione al San Matteo, e alla recente istituzione di un provvedimento analogo anche alla Maugeri di Pavia. Si tratta della procedura formale che anticipa l’eventuale sciope… (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Veneta Barbara Guidolin del M5S – nulla è stato fatto per gli infermieri. Il centro destra dimentica di agire per il sostegno e vicinanza a una categoria di lavoratori essenziale, ma ricorda di chiedere loro ulteriori sacrifici. (altovicentinonline.it)

I tre sindacati che rappresentano la stragrande maggioranza degli infermieri aretini, NurSind, Nusing Up e Usb, avevano proclamato sabato scorso lo stato di agitazione e il conseguente tentativo di conciliazione in Prefettura. (LA NAZIONE)

Altri articoli in Lettere al direttore 25 LUG (Quotidiano Sanità)

Indagine Nursing Up. Il preoccupante aumento del precariato per gli infermieri (+154%) rappresenta una condizione di disagio che conduce al concreto rischio di aumento di malattie depressive

Font +: Stampa Commenta Immagine di repertorio N. c. (OKMugello - News dal Mugello)

Dopo l’approvazione in Senato della scorsa settimana, domani 24 luglio, il testo è atteso per il sì finale alla Camera. Il decreto legge sulle liste d’attesa è pronto per essere approvato, tra la rabbia e lo sconforto delle associazioni di categoria e delle opposizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Indagine Nursing Up. Il preoccupante aumento del precariato per gli infermieri (+154%) rappresenta una condizione di disagio che conduce al concreto rischio di aumento di malattie depressive (Sardegna Reporter)