Roma-Braga, le probabili formazioni e dove vederla: continuità per Abdulhamid, torna Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. Mister Ranieri ragiona sugli undici da mandare in campo, con la possibilità di far rifiatare almeno un paio di titolari visto il successivo impegno di domenica a Como. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Stiamo cercando un allenatore bravo». Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga. (ilmessaggero.it)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. "Deve innanzitutto tornare in una buona condizione fisica, perché i vari infortuni prima, l'influenza dopo, un fisico del genere viene debilitato più che un giocatore di una taglia minore di Dovbyk (SOS Fanta)
In primo luogo ha aggiornati sulle condizioni degli infortunati, rivelando: “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk che Celik”. (FantaMaster)
Foto di Benedetta Uccheddu Situazione infortunati? (Voce Giallo Rossa)
Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. (Virgilio)