Ordine di Malta, Delegazione Umbria: una nuova convenzione con la clinica Porta Sole 

Ordine di Malta, Delegazione Umbria: una nuova convenzione con la clinica Porta Sole 
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Continua la rete che la delegazione Umbria dell’Ordine di Malta sta creando attraverso sinergie con le strutture del territorio, per gli assistiti con problemi di salute che si trovano in stato di necessità, secondo il suo carisma di tutela e salvaguardia della salute dei più fragili. Dopo la convenzione con i centri diagnostici Brugnoni, anche la Clinica Porta Sole, che si trova nel quartiere di Monteluce a Perugia, si è resa disponibile, tramite un accordo stipulato recentemente con la Delegazione, ad effettuare esami di laboratorio e accertamenti diagnostici a favore degli assistiti con problemi di salute cronici o che necessitano approfondimenti clinici urgenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il pieno ritorno alla normalità dei treni dell’alta velocità è previsto per lunedì, ha dichiarato il ministro dei Trasporti, Patrice Vergriete, nel corso di una conferenza stampa. "Oggi la situazione è migliorata sul Tgv Est", mentre sui Tgv Nord e Atlantique, verso la Bretagna e il Sud-Ovest, "siamo a 7 treni su 10", ma è ancora possibile registrare da un'ora a due ore di ritardo, ha spiegato l’esponente del governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È la prima grande novità della serata, per qualcuno la seconda: sebbene le varie delegazioni sfilino in ordine alfabetico, dopo l'Armenia non c'era l'Australia: sarà il paese ospitante nel 2032 e per tale ragione precederà Stati Uniti e Francia, rispettivamente prossima e attuale organizzatrice. (L'HuffPost)

Attacco alla rete Tgv: "Ancora ritardi, la normalità lunedì" 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

IL VIDEO. Attacco alla rete Tgv: "Ancora ritardi, la normalità lunedì"

In Francia ancora oggi, a causa dei sabotaggi di ieri, 7 treni ad alta velocità (Tgv) su 10 sono in ritardo di una o due ore, secondo quanto comunica la compagnia ferroviaria nazionale, l'Sncf, che prevede ancora disagi sull'asse ferroviario nord, in Bretagna e nel Sud-est, ma miglioramenti sull'asse atlantico. (Il Messaggero Veneto)

La Polizia di Stato al termine di un’articolata operazione nelle campagne di Manduria è riuscita a sventare il furto di un ingente quantitativo di cavi di rame. (Tarantini Time Quotidiano)

Parigi, 27 lug. "Oggi il traffico è normale sul TGV Est e quindi si può viaggiare normalmente da questa mattina- ha spiegato - Sui TGV Nord, sui TGV Atlantique, cioè sia verso la Bretagna che verso il Sud-Ovest, abbiamo 7 treni su 10, ma poiché i TGV devono ancora utilizzare linee che sono linee classiche, a volte ci si può aspettare ritardi di una o due ore su questi TGV Nord o verso la Bretagna o verso il Sud-Ovest". (il Dolomiti)