BAYER, XABI ALONSO: "IL MILAN CI HA MESSO A DURISSIMA PROVA, BRAVI A SOFFRIRE"

BAYER, XABI ALONSO: IL MILAN CI HA MESSO A DURISSIMA PROVA, BRAVI A SOFFRIRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. (La Stampa)

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. (Fantacalcio ®)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Bayer Leverkusen-Milan 1-0: la partita Il Bayer di Xabi Alonso domina nel primo tempo, trovando anche il vantaggio che viene però annullato per fuorigioco. (ilmattino.it)

Champions amara per il Milan, ko anche a Leverkusen

I padroni di casa hanno sbloccato la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan ha tentato un recupero, aumentando il ritmo e costruendo tante occasioni, ma senza andare in rete. I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. (TGR Lombardia)

Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. (Corriere della Sera)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. La partita (Adnkronos)