Treni con ritardi da 200 minuti fra Roma e Pisa: dopo il chiodo, oggi un telone blocca la ferrovia

Treni con ritardi da 200 minuti fra Roma e Pisa: dopo il chiodo, oggi un telone blocca la ferrovia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 34 Immagine di repertorio Non c'è pace per i pendolari e i viaggiatori che ogni giorno si muovono, arrivano o partono da Roma. Dopo il chiodo che ieri ha paralizzato mezzo Italia, oggi tocca ad un telone che, complice il maltempo, è stato spostato dal vento ed è volato sulla linea aere dei treni nella tratta Roma Civitavecchia, all'altezza di Santa Severa (Fanpage.it)

Su altre testate

E separa i fatti dalla propaganda della sinistra, che nelle scorse ore aveva sfruttato il problematico imprevisto per attaccare il governo e per chiedere le dimissioni del vicepremier e ministro dei Trasporti leghista. (il Giornale)

Ci sono diversi modi per reagire a una crisi e affrontare un problema che ha messo in ginocchio per una giornata intera i viaggiatori di un’intera nazione. Il collasso ferroviario del 2 ottobre, che ha messo in ginocchio per un'intera giornata i viaggiatori di tutto il Paese, spiegato dal ministro dei Trasporti (left)

Un telone, probabilmente a causa del vento, è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia all’altezza di Santa Severa provocando disagi e ritardi. Dalle 14.50 la circolazione ferroviaria è rallentata e si segnalano ritardi fino a 120 minuti. (Il Fatto Quotidiano)

Caos treni, Rfi sospende contratto con ditta che lavorava su linea danneggiata

Cosa sappiamo finora dell'interruzione della circolazione dei treni italiani ieri a Roma dopo il guasto tecnico a una centralina elettrica che ha mandato il tilt il sistema ferroviario. (Fanpage.it)

In tarda mattinata, una tromba d’aria ha colpito la zona di Santa Severa, sul litorale romano, causando danni significativi e disagi. Il vortice, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe nato come tromba marina, ha raggiunto la costa e proseguito per alcune decine di metri nell’entroterra, provocando diversi danni strutturali. (Meteo Italia)

Lo ha fatto sapere il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti (LAPRESSE)