Milan, fuori Loftus e Morata: ecco chi può giocare al posto loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua a perdere pezzi anche in Champions League. A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Domenica i rossoneri sono attesi al confronto con il Genoa sull'erba del Meazza. Se i due giocatori non dovessero recuperare, per Fonseca in campionato le scelte di formazioni sarebbero davvero poche. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. (Fcinternews.it)
La... (Milan News)
Anche dopo una vittoria in casa Milan i nervi sembrano decisamente tesi. Dopo la partita, il mister rossonero Paulo Fonseca s'è lamentato per l'atteggiamento della squadra: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Milan News)
Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj Stella Rossa 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Live mn Allenatore Stella Rossa: "È una vergogna. L'arbitro è stato arrogante e col sorriso in faccia" Segui le dichiarazioni di Milojevic con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (Tuttosport)