La Francia riabbraccia Pogba: ritorno da brividi dopo la squalifica

La Francia riabbraccia Pogba: ritorno da brividi dopo la squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Ritorno senza parole per lui. Paul Pogba riaccolto dalla nazione dopo la sua bravata. Pronto a tornare in campo. Come ben sappiamo anche nel calcio si sono molte regole. Alcuni calciatori però non sempre hanno rispettato queste norme. Paul Pogba è infatti stato costretto ad un lungo stop. La sua vicenda lo ha visto protagonista di una bravata. Il suo secondo arrivo alla Juventus ha creato grandi aspettative tra i tifosi. (MondoSportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus (Il Posticipo)

Il futuro di Paul Pogba continua a tener banco in casa Juventus, ma il giornalista non lascia dubbi: "Il club ha già deciso". Il centrocampista francese potrà (SpazioJ)

“POGBA PER ME NON RESTERA’ IN EUROPA” – “Pogba? Per me in Europa non troverà squadra. E’ da 18 mesi fermo, per me è impossibile. Alla Juve? Nemmeno gratis per una questione proprio tecnica, non economica. (Tutto Juve)

Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro"

Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Le parole a La Gazzetta dello Sport di Paul Pogba l'altro giorno fanno ancora discutere. In molti hanno visto un tentativo del francese di provare a ricucire il rapporto col club, visto che in questa sua seconda esperienza in bianconero si è visto davvero poco per infortuni e non solo. (Bianconera News)