TMW Radio - Jacobelli: "Il problema del rinvio di Bologna-Milan non è la sicurezza, ma il calendario super intasato"

TMW Radio - Jacobelli: Il problema del rinvio di Bologna-Milan non è la sicurezza, ma il calendario super intasato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Jacobelli: "Il problema del rinvio di Bologna-Milan non è la sicurezza, ma il calendario super intasato" Nel corso del consueto appuntamento con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Xavier Jacobelli ha parlato di Milan commentando la sconfitta di ieri contro il Napoli. Queste le sue parole: Ti ha convinto la decisione di rinviare Bologna-Milan? “Il problema non è la sicurezza, perché quando le autorità stabiliscono che non ci sono le condizioni di sicurezza è giusto rinviare una gara. (Milan News)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:21) Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha parlato di Milan e della sfida rinviata contro il Bologna: (Il Milanista)

Stiamo esaminando. "Siamo rispettosi della decisione di un'istituzione ma questa decisione ci ha creato un danno. (La Repubblica)

Pessime notizie arrivano in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, perché ora è anche ufficiale la notizia del rinvio della partita a causa della forte alluvione. (Calcio mercato web)

Bologna, lo striscione dei tifosi contro Scaroni e la Serie A: 'Fate cag**e...questa è la realtà'

" Il rinvio di Bologna-Milan ? Sono furioso , è stata presa dal sindaco di Bologna una decisione ingiusta e immotivata, non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, ma sul fatto di impedirci di giocare la partita a porte chiuse ". (Tuttosport)

Non tanto sul fatto della chiusura dello stadio in presenza di un'alluvione, per carità. (Calciomercato.com)

Presidente e Lega avevano spinto affinché Bologna - Milan si giocasse Db Milano 23/09/2018 - campionato di calcio serie A / Milan - Atalanta / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)