Operaio muore schiacciato da macchinario in cantiere a Meina

Operaio muore schiacciato da macchinario in cantiere a Meina
Altri dettagli:
TuttOggi INTERNO

(Adnkronos) – Incidente mortale sul lavoro a Meina, nel novarese. Dalle prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento, un operaio di 56 anni sarebbe morto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando in un cantiere ferroviario (TuttOggi)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Momenti di paura per il gruppo del CAI di Parabiago rimasto bloccato nel rifugio Aosta in Valle D’Aosta e poi portato in salvo in elicottero. (LegnanoNews.com)

A bordo di uno degli elicotteri del Corpo nazionale, continua l’evacuazione di turisti bloccati in Val d’Aosta, a Cogne. (ilmessaggero.it)

Maltempo Valle d'Aosta, Cogne non raggiungibile prima di un mese: oggi evacuazione di altre 300 persone

Nathalie Cavagnet, che con la sua famiglia gestisce l'hotel Herbetet, racconta a Fanpage.it l'alluvione in Valnontey, una delle frazioni di Cogne più colpite dall'ondata di maltempo che tra sabato 29 e domenica 30 giugno si è abbattuta sul comune valdostano. (Fanpage.it)

Sono passate da qualche minuto le 13.30 di oggi, lunedì 1° luglio, quando “Fiamma 03” – l’elicottero dei Carabinieri che, assieme a quelli di Guardia di finanza (con anche i militari del Sagf), Vigili del fuoco e Protezione Civile (con a bordo il Soccorso Alpino Valdostano), sta facendo la spola tra Cogne e Aymavilles per l’evacuazione dei turisti rimasti bloccati ai piedi del Gran Paradiso – si posa sul prato di Sant’Orso. (AostaSera)

Altre centinaia di persone lasceranno oggi Cogne, in ginocchio a causa del maltempo dello scorso weekend, e la strada che porta al comune valdostano non verrà ripristinata prima di alcune settimane. Lo ha confermato questa mattina anche il ministro della Protezione Civile Nello Musumeci. (Fanpage.it)