Paolini-Swiatek terzo match femminile più visto di sempre su SuperTennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini trascina la passione per gli italiani per il tennis. La maglia della nazionale fa il resto. Il secondo singolare della semifinale di Billie Jean King Cup Italia-Polonia, tra la numero 1 azzurra e l’attuale numero 2 del mondo Iga Swiatek è stata vista in media da 297 mila spettatori su SuperTennis. È il match femminile più visto dell'anno, il terzo femminile all time sul nostro canale. (SuperTennis)
Su altri media
Tutto vero, contro ogni pronostico e battendo la star Swiatek con la sua Polonia in semifinale. Italia in finale di Billie Jean King Cup a Malaga. (Quotidiano Sportivo)
Sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga è il doppio a regalare alle azzurre il 2-1 sulla Polonia che vale la l’ultimo atto: Sara Errani e Jasmine Paolini, campionesse olimpiche a Parigi, hanno sconfitto Iga Swiatek (preferita a Magdalena Frech) e Katarzyna Kawa per 7-5 7-5, rimontando nel secondo parziale da 1-5. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per il secondo anno consecutivo la squadra di Tathiana Garbin ha raggiunto l’ultimo atto della competizione dove attende la vincente di Slovacchia-Gran Bretagna. Una notte di festa per l’Italia a Malaga dopo la meravigliosa vittoria con la Polonia nella semifinale delle Billie Jean King Cup 2024. (OA Sport)
impresa delle azzurre del doppio che hanno annullato tre set point nel primo parziale, vincendo poi sei game consecutivi nel secondo set. Sara Errani e Jasmine Paolini erano sotto 1-5, ed hanno rimontato per trionfare 7-5 arrivando in finale per la settima volta nella storia di questa competizione. (Il Faro online)
Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. (Il Mattino di Padova)
Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". (Sport Mediaset)