Nesta su un possibile esonero: «È successo ad Ancelotti, può succedere pure a me» (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’allenatore del Monza in conferenza stampa scherza sull’arbitro: «È romano? Magari tifa Lazio». Domani si gioca Monza-Roma. Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta ha presentato in conferenza la sfida di domani contro la Roma (si gioca a Monza). Nesta, come è nata l’idea del ritiro? «È nata proprio in ritiro e l’abbiamo decisa insieme. Un qualcosa che può servire, vedremo». Che partita sarà quella con la Roma? «È una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA (Sky Sport)

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Il Monza è ultimo in classifica dopo sei giornate di campionato: il match di domani contro la Roma può decidere il futuro in panchina di Alessandro Nesta “L’arbitro romano (La Penna, ndr)? Magari è della Lazio“, ha scherzato l’ex difensore che nel posticipo di domani si gioca una bella fetta del suo futuro alla guida dei brianzoli. (CalcioMercato.it)

Roma, Dybala infortunato: non ci sarà a Monza. Out anche Hummels. Torna Zalewski: rinnovo più vicino

Ricaduta per Paulo Dybala (risentimento al flessore sinistro che lo aveva fermato al 45' della sfida contro l'Athletic Bilbao) e Hummels (febbre) non sono partiti con la squadra per Monza. Assenze pesanti per Ivan Juric. (Sky Sport)

. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Sarà da valutare nelle prossime ore, ma non sarà a disposizione di Ivan Juric. Rosa, da Hummels a Soulé e Saud: non pronti o poco adatti. (ilmattino.it)

Nesta su un possibile esonero: «È successo ad Ancelotti, può succedere pure a me» (VIDEO)