Tony Effe: «Al mio concerto a Roma non sarò solo». Forse Mahmood e Mara Sattei tra gli ospiti. E il Circo Massimo rimane ancora senza big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla vicenda interviene il Codacons che invita Gualtieri e Mef a non dare il Palaeur al trapper: «Roma Capitale e il Mef hanno partecipazioni al 10% e al 90% nella società che gestisce la struttura» Tony Effe ha precisato ai suoi followers su Instagram che per il concerto del 31 dicembre al Palazzo dello Sport all’Eur ci saranno anche altri artisti. Il trapper, accusato di misoginia per i suoi testi e per questo scartato dall’evento di fine anno romano, organizzato dall’amministrazione Gualtieri per il Circo Massimo, non sarà solo. (Open)
Ne parlano anche altri media
I produttori musicali indipendenti fanno appello alla Giunta Comunale di Roma e al suo Assessore alla Cultura Smeriglio per riconvertire in un evento diffuso il Concertone di Capodanno al Circo Massimo (saltato dopo le polemiche sui testi giudicati divisivi di Tony Effe e la conseguente rinuncia degli altri artisti Mara Sattei e Mahmood). (Repubblica Roma)
Sabato scorso in corso Vittorio Emanuele e piazza Dante festa con l’esibizione della band musicale Mescal. Ieri, domenica 22 dicembre spazio all’arte e alla tradizione con l’inaugurazione, alle ore 10, della mostra di Anna Gardu “Dolci e Arte – Filet & Filigrana”, in esposizione al Museo civico Casa Deriu fino al 31 gennaio 2025, a cura dell’Associazione Horo. (SARdies.it)
Fila di fan per Tony Effe, che ha «sfidato» il Comune lanciando un concerto di Capodanno al Palaeur. (Corriere Roma)
Mi sono trovata in questa situazione, ma non parla di oggi. Non è autobiografica, però c’è molto di me. (MOW)
A seguire, l'asso nella manica di Tony Effe che ha organizzato per il 31 sera un evento al Palalottomatica di Roma e già molto biglietti - a prezzi calmierati - sono stati venduti. Da giorni non si parla d'altro tra le pagine dedicate allo spettacolo (ma anche alla politica): Tony Effe al Capodanno di Roma. (Today.it)
Che facciamo a Capodanno? Il quesito tipico dei giorni intorno a Natale, almeno per chi è solito organizzarsi all'ultimo, da giorni sta insolitamente occupando le cronache del Campidoglio. (ilmessaggero.it)